medie_piasco.jpg

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

   

ASSICURAZIONE INFORTUNI E RESPONSABILITA' CIVILE

Dettagli

All'attenzione dei Sig.ri Genitori degli alunni dell'I.C. VENASCA - COSTIGLIOLE SALUZZO

Ai Sig.ri Docenti

 

 

Comunico che da quest'anno, come deliberato dal Consiglio d'Istituto, la Scuola ha costituito una rete con altri Istituti scolastici della provincia di Cuneo al fine di migliorare le condizioni dell'assicurazione per gli infortuni e responsabilità civile degli alunni e del personale.
La società che si è aggiudicata il bando che è stato espletato è stata la Reale Mutua , che ha anche una filiale a Cuneo.
Le condizioni assicurative ottenute tramite il concorso di più scuole risultano migliorative rispetto al passato sia come condizioni sia come premio.
Per prendere visione dell'intero capitolato delle condizioni assicurative, le SS.LL. possono rivolgersi alla segreteria dell'Istituto oppure consultare il sito della Scuola.
Il premio assicurativo, per il corrente anno scolastico, risulta fissato in € 7,00 pro capite.
Poiché la compagnia assicuratrice, per le motivazioni sopra esposte, è diversa rispetto a quella dell'anno passato, ai fini di evitare periodi non coperti da assicurazione, è di primaria importanza che la quota venga raccolta e versata entro fine mese. Pertanto, s'invitano le SS.LL. a consegnare la quota indicata ai rappresentanti di classe, che provvederanno a versarla sul conto dell'Istituto, entro mercoledì 24 settembre p.v.
Ringraziando per la collaborazione, nello spirito di garantire un servizio scolastico completo e corretto sotto tutti gli aspetti, colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Per visualizzare il Capitolato CLICCARE QUI

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
    (Prof. Franco BRUNA)

   
© ALLROUNDER